Odore Intimo

Il cattivo odore intimo è un problema abbastanza comune e molte donne ne hanno avuto esperienza nella loro vita. Gli odori sgradevoli possono essere causati da sudore, batteri e variazioni ormonali. Un’igiene intima quotidiana con acqua tiepida (non calda) e l’uso di un detergente delicato, non aggressivo, come Lactacyd, possono aiutare a ridurre il problema.

Il mio odore è diverso dal normale (è molto forte), soprattutto dopo aver avuto rapporti sessuali o dopo il ciclo mestruale. E’ normale?

No, non è normale avere un odore particolarmente forte soprattutto se si ha la sensazione di odorare del “pesce avariato”: questi infatti può essere segno di un’infezione vaginale. In questo caso ti suggeriamo di consultare il tuo medico di base o il tuo ginecologo per capirne la causa e trovare il rimedio più indicato.

Qual è il modo migliore per eliminare il cattivo odore intimo?

Qualora il nostro odore intimo non sia sintomo di un’infezione, è sufficiente una corretta igiene intima quotidiana. Che ci permetta di sentirci fresche tutto il giorno. I detergenti intimi Lactacyd contengono acido lattico, che rispetta il PH delle tue parti intime. Prova Lactacyd Fresh , con Deo Active Complex™, per una freschezza duratura ed una protezione efficace contro I cattivi odori.